CUBA 1979
Mercenario inglese è chiamato nel 1959 a Cuba dal dittatore Fulgencio Batista per reprimere la ribellione di Fidel Castro. Capisce di essere dalla parte sbagliata.
“Viva Cuba”
narra la storia di Malú e Jorgito, due bambini che si promettono amicizia eterna oltre le differenze inconciliabili che separano le loro famiglie.
FRAGOLA E CIOCCOLATO (1992)
A La Habana, David promette a Vivian che non le chiederà più di far l'amore prima del matrimonio.
UN REY A LA HABANA
Il signor Arturo, un vecchio ricco Spanishman che arriva a L'Avana per sposare Yoli, muore improvvisamente a letto.
Cosas que dejé en La Habana:
Tre sorelle cubane emigrano in Spagna in cerca di una vita migliore. A Madrid incontrano una zia emigrata da tanto tempo e un cubano che desidera sedurle e soprattutto sfruttarle....
Faccio un salto all'Avana
Fedele, giovane imprenditore romano, ha perso da sei anni il fratello maggiore, è ostaggio di una moglie instabile Quasi per caso la famiglia naïf di Fedele scoprirà che Vittorio, il fratello defunto, è vivo, in salute e ballerino in quel di Cuba.

il materiale presente in questo sito  e' un contributo esterno .nessun film e' stato cricato su questo sito.Se sei certo che esso violi le regole del Diritto d'Autore o della Proprietà Intellettuale ti preghiamo di avvisarci immediatamente .web-contatto@katamail.com

Cuando la verdad despierta (1 parte)